Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

martedì 30 dicembre 2014

Pavone , S.I.N.A.L.P. :Saranno 5,2 i milioni di euro messi a disposizione dall’ amministrazione regionale a valere sulla delibera CIPE 79/2012 per interventi di edilizia scolastica finalizzati al contrasto della dispersione.Una volta presentati i progetti si attenderà il parere del Ministero per l’avvio dei lavori."


 Saranno 5,2 i milioni di euro messi a disposizione dall’ Amministrazione regionale a valere sulla delibera CIPE 79/2012 per interventi di edilizia scolastica finalizzati al contrasto della dispersione. Questo ciò che è venuto fuori dalla riunione che giorno 23 dicembre si è tenuta nei locali dell’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale tra l’Assessore Regionale Mariella Lo Bello e i rappresentati delle scuole dei comuni delle tre città metropolitane di Palermo, Catania e Messina.
Le somme sono rispettivamente: Comune di Palermo un milione e 627 mila euro; Comune di Catania un milione e 850 mila euro; Comune di Messina un milione e 720 mila euro.Una volta presentati i progetti si attenderà il parere del Ministero per l’avvio dei lavori.

Lipari 30/12/2014                            La segreteria provinciale S.I.N.A.L.P.

Nessun commento:

Posta un commento