Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

lunedì 22 dicembre 2014

Pavone : Oggi, ho ricevuto la lettera di nomina e delega a promuovere lo sviluppo associativo e organizzativo del Territorio del Comune di Lipari ( ME ) e Provincia di Messina, con la qualifica di responsabile territoriale di questa confederazione sindacale Nazionale Autonoma dei lavoratori e dei pensionati ( S.I.N.A.L.P.).

Preg.mo
Signor Pavone Bartolo  Claudio
via N. Sauro, 98055 Lipari (ME)
e, pc Alla direzione provinciale del Lavoro di Messina
All’Inps di Messina
All'Inpdap di Messina
Oggetto: Incarico sindacale



Con la presente lettera, questa segreteria Nazionale ha conferito alla S.V. la delega a promuovere lo sviluppo associativo e organizzativo del Territorio del Comune di Lipari ( ME ) e Provincia di Messina, con la qualifica di responsabile territoriale di questa confederazione sindacale Nazionale Autonoma dei lavoratori e dei pensionati ( S.I.N.A.L.P.). La S.V. assume pertanto la rappresentanza legale dell’organizzazione sindacale territoriale è chiamata a designare i propri Rappresentanti e ne coordina i servizi. Certo della sua valida collaborazione nell'interesse premiante degli iscritti, colgo l'occasione per porgerLe i migliori saluti.
                                                   
                                 Segretario Generale
                                 Avv.Orazio Sorece



Nessun commento:

Posta un commento