Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

mercoledì 12 luglio 2017

Pavone, confintesa scuola sicilia.: La pubblicazione dei movimenti del personale ATA di ruolo slitta dal 24 luglio all’8 agosto. Lo comunica il Miur con la nota del 10 luglio 2017

La pubblicazione dei movimenti del personale ATA di ruolo slitta dal 24 luglio all’8 agosto.
Lo comunica il Miur con la nota del 10 luglio 2017
“Le funzioni informatiche del SIDI per la convalida e le elaborazioni dei dati di organico sono rese disponibili dalla data odierna ed improrogabilmente non oltre il 20 luglio. Di conseguenza anche il termine ultimo di comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili è il 20 luglio mentre la data di pubblicazione dei movimenti è l’8 agosto. Entro il 10 agosto, infine, saranno trasmessi i contingenti provinciali per le immissioni in ruolo.”
Cambia dunque la timeline inzialmente prevista.
Bisognerà attendere l’8 agosto per gli esiti dei trasferimenti e il 10 agosto per i contingenti provinciali delle immissioni in ruolo relative ai vari profili.
Palermo 12/07/2017             La segreteria regionale confintesa scuola Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento