Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

venerdì 11 marzo 2016

Pavone, confintesa scuola : Meno 1165 di Assistente Amministrativi; meno 884 collaboratori scolastici; piu 29 DSGA sono questi i numeri del decreto sugli organici ATA predisposto dal MIUR insieme al MEF il decreto è stato inviato il 04 marzo alla conferenza Stato Regioni.

Meno 1165 di Assistente Amministrativi; meno 884 collaboratori scolastici; piu 29 DSGA sono questi i numeri del decreto sugli organici ATA  predisposto dal MIUR insieme al MEF il decreto è stato inviato il 04 marzo alla conferenza Stato Regioni.
Meno personale più adempimenti forse sarebbe auspicabile sia una migliore distribuzione del personale amministrativo tra i vari ordini di scuola rivedendo le tabelle organiche, si potrebbe pensare anche ad rivedere l'organico degli assistenti tecnici che specie per determinate aree e laboratori potrebbero essere slegati dalle ore di laboratorio previste. Penso ai tecnici dell'area informatica che potrebbero essere distributi i tutti gli ordini di scuola specialemte adesso che parliamo di scuola digitale :Vai al decreto

Nessun commento:

Posta un commento