Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

domenica 6 marzo 2016

Pavone, confintesa scuola : " E' una vergogna che a tutt'oggi l'Amministrazione Centrale, non ha ancora diramato nessuna nota a tutela dei docenti immessi in ruolo con la fase C in ruoli diversi".



Ministero dell’Istruzione, dell’Università e Ricerca
Dipartimento per l’Istruzione
Direzione per il personale scolastico
Direttore Generale
Dott.ssa MARIA MADDALENA NOVELLI

Oggetto: Comunicazione Urgente
Gent.ssa Dott.ssa Novelli,
a seguito di numerose segnalazione ricevute dal personale docente immesso in ruolo con la fase C , in merito al riconoscimento del periodo di prova e formazione su classi di concorso diversi dall’effettivo servizio prestato nell’a. S. 2015/16 in ruolo diversi , La invita   di voler sottoporre, a chi di competenza, questa grave anomalia riscontrata nel D.M. n. 850 del 27/10/2015 ,autorizzando i vari USR  a provvedere all’inserimento di detto personale con riserva nella piattaforma prevista dalla legge 107/2015, già adottato dall’URS –Lazio e dall’USR Emilia-Romagna. In attesa di un riscontro positivo alla presente, porge distinti saluti.
Roma, 04/03/2016                                       Segretario Generale Confintesa-scuola
                                                                                    Ins. Bartolo Pavone

Nessun commento:

Posta un commento