Al via la presentazione delle domande: per la scuola dell'infanzia e per la primaria le istanze, da oggi sino al 20 luglio, dovranno essere presentate esclusivamente on line. All'interno della notizia le scadenze relative alle scuole secondarie, agli educatori e agli Ata. Nella versione on line del nostro quindicinale sono riportati in esclusiva, insieme ad un'ampia guida sulla compilazione delle istanze, i moduli delle domande da produrre in versione cartacea, il modello di autocertificazione elaborato dai nostri esperti, le tabelle di valutazione.
|
Prenota oggi stesso il numero 23 del quindicinale La Tecnica della Scuola, troverai tutte le istruzioni sulle utilizzazioni, le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed Ata per l’anno scolastico 2013/2014. All’interno del giornale sono stati inseriti i moduli di domanda da produrre in modalità cartacea insieme all’esclusivo modello di autocertificazione elaborato dai nostri esperti.
I docenti della scuola d’infanzia e primaria dovranno presentare la domanda esclusivamente on line (attraverso il sistema Polis) nel periodo che va dal 10 al 20 luglio; i docenti della scuola secondaria di primo e secondo grado, gli insegnanti di religione cattolica e il personale educativo potranno presentare la domanda, in formato cartaceo, alla propria scuola di servizio, entro il 25 luglio; anche il personale Ata presenterà la domanda tradizionale, su carta, con scadenza12 agosto (con possibilità di slittamento qualora dovessero esserci problemi con la definizione dei trasferimenti).
Tutti i modelli utili alla presentazione della domanda possono essere reperiti subito grazie alla versione on line del giornale. Nella versione digitale troverai in più ilmodello UE (domanda di utilizzazione e assegnazione provvisoria personale educativo) e, per i docenti, gli allegati D e F, rispettivamente per la dichiarazione dei servizi prestati e del servizio continuativo. Ad uso del personale Ata, sempre sulla nostra edicola digitale, troverai il modello di autocertificazione (elaborato dalla nostra redazione) nonché l’allegato D (dichiarazione dei servizi prestati) e l’allegato E (dichiarazione del servizio continuativo) e i due modelli di dichiarazione per l’attribuzione del punteggio aggiuntivo e del servizio continuativo per il personale che usufruisce della precedenza di cui all’art. 7 Ccni mobilità.
Ancora una volta "La Tecnica della Scuola" è impegnata a fornire ai nostri abbonati tutto il materiale utile, proponendo inoltre un'ampia guida alla compilazione delle istanze.
|
Nessun commento:
Posta un commento