Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

giovedì 30 agosto 2018

Si pubblica il decreto e la graduatoria di merito del concorso indetto con D.D.G. 85/2018, cl. conc. A041 - Scienze e Tecn. Informatiche provincia di Messina

Si pubblica il decreto e la graduatoria di merito del concorso indetto con D.D.G. 85/2018, cl. conc. A041 - Scienze e Tecn. Informatiche.
Si comunica che il personale di cui all’allegato elenco, inserito nella graduatoria di merito del concorso A041 è convocato giorno 31 agosto 2018, alle ore 14:00, presso la sede di questo Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Messina, in Via S. Paolo is. 361, ex IAI, per eventuale stipula di contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare da persona di loro fiducia munita di apposita delega e copia del documento di riconoscimento del delegante. Il delegato dovrà essere munito del proprio documento di riconoscimento.
In caso di rinuncia i candidati sono invitati a comunicare la non accettazione della nomina, urgentemente, all’indirizzo di posta elettronica: domenico.toscano.me@istruzione.it.
Il presente avviso costituisce convocazione a tutti gli effetti; i candidati assenti saranno considerati rinunciatari.

Nessun commento:

Posta un commento