Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

venerdì 18 agosto 2017

PAVONE, CONFINTESA SCUOLA SICILIA : A TUTTI I GENITORI DI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA ,PRIMARIA E ALTRI ORDINI DI SCUOLA. CIRCOLARE CHE CONTIENE INDICAZIONI OPERATIVE PER LA VACCINAZIONE DEI PROPRI FIGLI.LEGGETE

Le procedure, le scadenze, la modulistica 
-
Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ha inviato oggi alle scuole la circolare che contiene le prime indicazioni operative per l'attuazione del decreto-legge n.73 del 7 giugno 2017, convertito con modificazioni dalla legge n. 119 del 31 luglio 2017, in materia di prevenzione vaccinale.
La circolare si apre con una premessa sulla legge e sulle sue finalità e prosegue con le indicazioni per le istituzioni scolastiche, a partire da quelle per la gestione della fase transitoria prevista per gli anni scolastici 2017/2018 e 2018/2019.

Per leggere e/o scaricare i file: 18-08-17-circolare-vaccini // 18-08-17-all-1-genitori // 18-08-17-all-2-docenti-ata

Nessun commento:

Posta un commento