Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

venerdì 12 agosto 2016

Pavone-Sammarro : Immissioni in ruolo 2016/17, tempistica fase regionale docenti infanzia GM 2012. Inserimento curriculum dal 22 agosto

La nota n. 21883 del 5 agosto u.s., avente per oggetto "Assunzioni a tempo indeterminato del personale docente per l’anno scolastico 2016/17 - indicazioni operative finalizzate alle nomine in ruolo", fornisce indicazioni in merito alle assunzioni del personale docente per l'a.s. 2016/17.Nella nota, riguardo alla procedura seguente alle suddette immissioni, ossia l'assegnazione dei docenti dall'ambito territoriale alle scuole, si predispone che i docenti presenteranno il proprio curriculum a partire dal 22 agosto 2016, attraverso l’apposita funzione di Istanze On Line, ed indicheranno, nella medesima funzione, la scuola dalla quale procederà la fase di individuazione.
Sebbene non si faccia esplicito riferimento ai docenti della scuola dell'infanzia assunti nelle fase regionale dalle GM del concorso 2012, tale data per l'inserimento del CV non può che riferirsi a tali docenti, considerato che per gli altri posti e classi di concorso la tempistica sarà stabilita, come detto all'inizio, dagli UU.SS.RR. competenti per territorio.
Roma, 12/08/2016                                                  La segreteria generale confintesa scuola

Nessun commento:

Posta un commento