Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

venerdì 29 luglio 2016

Pavone-Sammarro , Confintesa scuola :Trasferimenti scuola primaria su ambiti, ecco gli elenchi.

Iniziano le pubblicazioni dei trasferimenti della scuola primaria. Ecco gli elenchi per quanto riguarda i movimenti su ambiti territoriali.
Ricordiamo che, per quanto riguarda la consultazione, bisogna collegarsi al sito del Miur e andare su istanze online, andare su accedi servizi inserendo la propria user e la password. Una volta entrati nell'area delle istanze online, in altro a destra si trova il menù “Altri servizi”, si procede con accedi. Si entra in un elenco di servizi , tra i quali si trova Consultazione Domande Nuova Mobilità 2016. Cliccando su questa Consultazione, comparirà un'altra pagina con scritto nuovamente "Consultazione Domande Nuova Mobilità 2016", quindi cliccando sul pulsante Avanti in basso a sinistra, si accede all'informazione dell'avvenuto o non avvenuto trasferimento. Anche andando sulla posta elettronica istituzionale si riceverà la stessa comunicazione.

GLI ALLEGATI

Roma, 29/07/2016                         I Segretari Generali confintesa scuola
                                                          Sammarro-Pavone

Nessun commento:

Posta un commento