Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

venerdì 29 luglio 2016

Pavone-Sammarro Confintesa scuola : Carissimi colleghi, continuiamo a ricevere segnalazioni da tutta Italia di anomalie riscontrate nei trasferimenti pubblicati in data odierna dal Miur per la scuola primaria. Scriveteci a : contenziososcuolaitalia@gmail.com stiamo predisponendo ricorsi tramite i nostri legali.

Carissimi colleghi, continuiamo a ricevere segnalazioni da tutta Italia di anomalie riscontrate nei trasferimenti pubblicati in data odierna dal Miur per la scuola primaria. I segretari Generali Confintesa scuola ,invitano tutti colori che hanno riscontrato anomalie di vario genere a scrivere su : contenziososcuolaitalia@gmail.com specificando numero di telefono, nome e cognome sede o ambito assegnato , caso specifico del docente.

Roma, 29/07/2016            I Segretari generali Confintesa scuola
                                                            Sammarro-Pavone

Nessun commento:

Posta un commento