Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

mercoledì 6 luglio 2016

Si pubblica la Graduatoria Provvisoria del Concorso a soli Titoli personale ATA a.s. 2016/17 provincia di messina.

5 lug 16 - Personale ATA

Graduatoria Provvisoria ATA

4 commenti:

  1. Ciao, ho scelto il centro postale di Milano Linate a inviare una lettera e mi hanno detto che non è ancora venuto, non a csi milano linate telefono devono chiamare per fare un reclamo

    RispondiElimina
  2. Ciao, io so bene che gli sconti stanno facendo nel mio stipendio sono trattati, e per questo mi piacerebbe ottenere il numero verde noipa di spiegare me contatti noipa

    RispondiElimina