Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

lunedì 22 aprile 2013

Pavone : L'Assessore alla Pubblica Istruzione la dott.ssa Scilabra convoca un tavolo tecnico in data 8/5/2013 a Palermo per dare avvio a quanto promesso durante l'incontro del 13 Marzo 2013 sui tavoli tecnici provinciali. Leggi la nota.

L’assessore regionale dell’Istruzione e della Formazione professionale, facendo seguito alla riunione del Tavolo tecnico regionale del 13 marzo scorso, ha convocato nuovamente le parti per il giorno 8 maggio p.v., alle ore 09:30 presso i locale dell’I.C.S. “Padre Pino Puglisi” (Via Panzera, 28 – Palermo – Quartiere Brancaccio) per dare avvio ai singoli Tavoli tecnici provinciali per la definizione di un processo complessivo di razionalizzazione della rete scolastica regionale e della relative offerta formativa.
Le tematiche oggetto dell’incontro saranno.
- presentazione dei criteri e delle linee guida per la razionalizzazione della rete scolastica;
- calendarizzazione ed organizzazione dei Tavoli tecnici provinciali.
All’incontro sono invitati tutti gli attori del sistema scolastico (rappresentanti degli EE.LL., OO.SS., Dirigenti scolastici, Docenti, Personale Ata, Studenti, Genitori), fermo restando che per gli incontri provinciali successivi le categorie prima citata debbono partecipare per rappresentanza.




Nessun commento:

Posta un commento