Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

giovedì 2 giugno 2016

Pavone, confintesa scuola : Personale precario Ata domande online per il conferimento di supplenze brevi. Allegato." G". disponibile su istanza online a partire dalle ore 9.00 del 3/06/2016 alle ore 14.00 del 4/07/2016

La domanda dovrà essere inviata  tramite le “ istanze on line”,  non è richiesto l’invio del modello cartaceo in formato pdf prodotto dall’applicazione in quanto l’Ufficio territoriale destinatario lo riceverà automaticamente al momento dell’inoltro dell’istanza.
Tale modalità di trasmissione consentirà la visualizzazione delle sedi già trasmesse per l’anno precedente, ove presenti, e la conseguente selezione delle sedi scolastiche esprimibili per l’a.s. 2016/2017, evitando così  qualsiasi possibilità di incorrere in errori di digitazione.
L’applicazione per l’invio on-line del modello di domanda (all. G) sarà disponibile a partire dalle ore 9.00 del 3 giugno e rimarrà disponibile fino alle ore 14.00 del 4 luglio 2016. 
La nota del Miur
Lipari 02/06/2019                                                      Segretario Generale Confintesa scuola
                                                                                      Ins. Bartolo Pavone

Nessun commento:

Posta un commento