Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

mercoledì 27 aprile 2016



MODELLO DI REVOCA DELLA DOMANDA DI MOBILITÀ
FASE A - A.S. 2016/2017
All’ATP di …………………………..…
per il tramite del dirigente scolastico dell’Istituto ……………………………..

Il/La sottoscritto/a…………………………………...nato/a  a ……………………..  il ……………..,  docente a tempo indeterminato (ordine di scuola /classe di concorso………………..) dal……………….e attualmente titolare  presso……………………..di………………………. …
avendo presentato per l’a.s. 2016/2017 istanza di mobilità (trasferimento/passaggio di cattedra [per la/le classe/i di concorso……………..]/passaggio di ruolo) nelle modalità e nei termini stabiliti dagli artt. 2 e 3 dell’O.M. 241/2016
CHIEDE
 ai sensi dell’art. 5 comma 2 della suddetta ordinanza la revoca dell’istanza di:[1]
o        trasferimento
o        passaggio di cattedra (per la/le classe/i di concorso……………….)
o        passaggio di ruolo

Data ……………………
 Firma ….........................……………


[1]L'aspirante, qualora abbia presentato più domande di movimento, sia di trasferimento che di passaggio, deve dichiarare esplicitamente se intende revocare tutte le domande o alcune di esse. In tale ultimo caso deve chiaramente indicare le domande per le quali chiede la revoca. In mancanza di tale precisazione la revoca si intende riferita a tutte le domande di movimento.

Nessun commento:

Posta un commento