Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

domenica 21 febbraio 2016

Pavone, confintesa scuola : -" A seguito della sentenza del Tar –Lazio n.3433/2015 accolta da parte del CONSIGLIO DI STATO, vedi SENTENZA N 7451 /2015 Reg. Ric. l’appello cautelare dei ricorrenti in qualità di docenti in possesso del diploma magistrale conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002, Confintesa scuola organizza ricorsi a carattere nazionale per tutti coloro interessati alla questione -."


La Segreteria Nazionale “ Confintesa scuola “, nella persona del Coordinatore Nazionale Ins. Pavone Bartolo, organizza a carattere nazionale, ricorsi al Tar del Lazio per il personale docente che ha conseguito il diploma magistrale (titolo abilitante riconosciuto dalla legge in vigore) entro il 2001-2002 per essere inserito nelle graduatorie provinciali a esaurimento. Per qualsiasi altra informazione o chiarimento  in merito, potete  contattare il numero 320/8024055 o mandare un’email a : scuola@confintesa.it .


Lipari 21/02/2016                                                   Coord.Naz. Confintesa scuola
                                                                                   Ins. Bartolo Pavone

Nessun commento:

Posta un commento