Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

sabato 27 febbraio 2016

Pavone, confintesa scuola :-" Come iscriversi al concorso scuola 2016: arrivati i bandi, ecco come ed entro quando fare domanda-". Requisiti:Docenti curriculari e di sostegno non di ruolo in possesso di abilitazione all'insegnamento. Si può partecipare al concorso per le abilitazioni possedute e per l'ordine di scuola corrispondente al titolo di specialiazzazione in possesso. Il concorso a cattedra 2015/16 è rivolto a tutti i docenti abilitati, inclusi i possessori del diploma magistrale entro il 2001/02.

 Le domande potranno essere presentate attraverso il sito ministeriale Istanze Online, ovvero collegandosi all'indirizzo Archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline. Per inviare la propria richiesta di iscrizione sarà necessario iscriversi al portale.Per chi incontrasse problemi o avesse dei dubbi durante la compilazione della domanda  da lunedì 29 febbraio, potra' telefonare  al numero di telefono 320/8024055 ( coord. naz. confintesa scuola ins. Bartolo Pavone )  per eventuale assistenza .

Nessun commento:

Posta un commento