Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

venerdì 6 marzo 2015

Pavone, Confintesa scuola :Dopo l' ultimo successo del Tribunale di Patti al via i nuovi ricorsi per ottenere la stabilizzazione , riconoscimento degli scatti di anzianita', risarcimento dei danni, ricostruzione carriera, retrodatazione giuridica immissione in ruolo.

Cari lettori e amici , per aderire ai ricorsi sopra indicati, scrivete alla seguente email : bartolo.pavone@istruzione.it oppure bartolo_57@virgilio.it cell 320/8024055. Inoltre,Per chi fosse interessato a proporre ricorso per ottenere la stabilizzazione e/o il risarcimento dei danni potra' iniziare a recuperare tutti I contratti a termine ( incarichi annuali su posti vacanti) . Per il proseguo vi lascio I miei recapiti per qualsiasi informazione ( 3334006320-090346288) oppure contattare il prof Bartolo Pavone con il quale presto verranno organizzati degli incontri proprio al fine di rendere ogni informazione utile .

Nessun commento:

Posta un commento