Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

venerdì 6 marzo 2015

Pavone, Confintesa scuola : Carissimi amici e lettori, siete tantissimi : Sono stato Eletto RSU nel mio Istituto Comprensivo Lipari 1. Adesso prepariamoci : Ecco il primo appuntamento da aderire immediatamente Dopo l ultimo successo del Tribunale di Patti al via i nuovi ricorsi per ottenere la stabilizzazione , riconoscimento degli scatti di anzianita', risarcimento dei danni, ricostruzione carriera, retrodatazione giuridica immissione in ruolo. Tutto questo grazie all'ottimo lavoro svolto dall'avv La Cava Vincenzo che si occupera' di tutta la procedura.

Carissimi amici e lettori ,con la presente nota, desidero comunicare a tutti voi, che sono stato eletto R.S.U. nel mio Istituto Comprensivo  denominato “ Lipari uno “.  Per me, questa gradita elezione, è un motivo di grande soddisfazione, perché il sindacato da me rappresentato è giovane rispetto ai colossi: Cgil-Uil- Cisl- Gilda –Snals comparto scuola. Inoltre, conferma un mio pensiero più volte rappresentato che non è la sigla che fa un grande sindacalista, ma, le competenze acquisite e dimostrate con fatti e non con chiacchiere da bar, ma soprattutto l’onesta e la chiarezza nel modo di lavorare e rappresentare a qualsiasi livello il proprio comportamento nell’interesse di tutti i lavoratori.

Nessun commento:

Posta un commento