Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

mercoledì 15 novembre 2017

Pavone, confintesa scuola sicilia : Slittata la data del 13 novembre per la scelta delle sedi da parte degli aspiranti che entro il 30 ottobre 2017 hanno presentato la domanda di inserimento/aggiornamento per le graduatorie ATA III fascia, ci viene chiesto quale sia la nuova scadenza e quale sezione del Ministero consultare per essere avvertiti dell’avvio della procedura.

Slittata la data del 13 novembre per la scelta delle sedi da parte degli aspiranti che entro il 30 ottobre 2017 hanno presentato la domanda di inserimento/aggiornamento per le graduatorie ATA III fascia, ci viene chiesto quale sia la nuova scadenza e quale sezione del Ministero consultare per essere avvertiti dell’avvio della procedura.Al momento il Ministero non ha comunicato alcuna scadenza, anche perché è stato avviato solo da pochi giorni il monitoraggio dello stato di inserimento delle domande. La stima del Ministero è che sono pervenute circa 2 milioni di domande, pertanto il lavoro sarà lungo. Inoltre esso risulta particolarmente complesso per le segreterie scolastiche, già oberate da altre scadenze.

Nessun commento:

Posta un commento