Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista dell'OO.SS Confintesa del comparto scuola.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massina coerenza sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

lunedì 19 giugno 2017

PAVONE, CONFINTESA SCUOLA : Pubblichiamo il file nazionale con i trasferimenti, provinciali e interprovinciali, disposti oggi per singola provincia per l’a.s. 2017/18.

Pubblichiamo il file nazionale con i trasferimenti, provinciali e interprovinciali, disposti oggi per singola provincia per l’a.s. 2017/18.
Il file è riassuntivo di tutti i movimenti soddisfatti, per ciascuna provincia.
La mobilità dell’a.s. 2017/18 è particolarmente attesa dai docenti che lo scorso anno, in seguito alla mobilità straordinaria, sono stati tasferimenti su posti non richiesti. Ma anche dai docenti ancora immobilizzati nelle province di assunzione ante 2014.
Per la primaria, già pubblicata il 9 giugno, la delusione è stata grande per i trasferimenti interprovinciali, disposti soprattutto solo su precedenze, data l’esiguità dei posti a disposizione, il 30% di quelli disponibili.
Il file pubblicato oggi ci dà il risultato per la scuola dell’infanzia.
Sono stati 7.445 i docenti che hanno chiesto il trasferimento; di questi 5.593 su posto comune e gli altri su posto di sostegno o altra tipologia.
I trasferimenti in ambito provinciale sono 5.867, quelli interprovinciali invece sono 1206. I passaggi di ruolo in ambito provinciale sono 276, quelli in altra provincia 96.

Nessun commento:

Posta un commento