Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

mercoledì 23 ottobre 2013

Pubblichiamo la Circolare 11235 del 22 ottobre 2013 con cui il Miur dà avvio ai corsi di specializzazione per le attività di sostegno per docenti in esubero. L'elenco dei docenti che hanno inviato la domanda lo scorso anno, già ordinati per priorità e minore età anagrafica. Elenco dei posti disponibili per ogni regione (vi è un ordine di priorità per partecipare) e il nuovo modello di domanda.

Pubblichiamo la Circolare 11235 del 22 ottobre 2013 con cui il Miur dà avvio ai corsi di specializzazione per le attività di sostegno per docenti in esubero. L'elenco dei docenti che hanno inviato la domanda lo scorso anno, già ordinati per priorità e minore età anagrafica. Elenco dei posti disponibili per ogni regione (vi è un ordine di priorità per partecipare) e il nuovo modello di domanda.http://www.orizzontescuola.it/news/sostegno-riconversione-docenti-esubero-201314-modello-domanda-1500-posti-disponibili-elenco-doc

Nessun commento:

Posta un commento