Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

venerdì 28 settembre 2012

Pavone : Questo blog e' stato realizzato dal sottoscritto per uso personale senza nessun collegamento sindacale.

Carissimi lettori, 
 Questo blog da me realizzato dopo la parentesi Uglscuolasicilia, sindacato da me rappresentato negli ultimi anni e che per motivi tecnici non è stato più possibile continuare, nonostante, fosse guidato da una persona perbene il dott. Mascolo, tiene a precisare quanto segue: l'utilizzo di questo blog è del tutto personale. Le notizie, i vari commenti, le dichiarazioni sono del tutto personali, frutto della mia esperienza, della mia disponibilità al confronto con tutti! Tengo a precisare,inoltre,che il sottoscritto con il presidente il dott. Marcello Pacifico,(in attesa di un'assemblea che stiamo programmando a breve, visto una lunga serie di  telefonate e condivisioni tra il sottoscritto e il presidente  Anief, riconosciute le mie esperienza sindacale) mi considerare già uno di loro, facente parte ( provvisoriamente) nel direttivo regionale,nomina  da ufficializzare. Quando sarà ufficializzato il mio ingresso definitivo,  qualsiasi dichiarazione sarà mandata all'ufficio stampa Anief. Sara' cura dell'ufficio stampa pubblicare il documento sito ufficiale Anief. Più volte, in questo blog ho dichiarato che, secondo la mia esperienza sindacale maturata in ben venticinque anni di attività, l'unico sindacato rappresentativo in termine di tutela, di vera coscienza sindacale, senza nessun timore nel intraprendere battaglie in questo  mondo scolastico, secondo il sottoscritto è l'Anief. Marcello Pacifico ha dimostrato con fatti che è una persona preparatissima, libera professionalmente. Quindi, se qualche lettore, vuole creare confusione tra me e l'Anief, credo che ha scelto un modo sbagliato. L'Anief ha un suo sito ben curato e non ha bisogno di nessun aiuto nel divulgare le notizie. Mi auguro, di non ritornare più su quest’argomento. Grazie per la vostra cortese attenzione. Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. Dott. Bartolo,
    per la precisione,forse dovrebbe aggiungere che non sono i lettori ad essere indotti in confusione ma è stato lei che in un post (http://www.lipari.biz/notizia.asp?idNews=18750) si è firmato con la carica elettiva di Dirigente Regionale ANIEF. Una carica che non è presente nella struttura di questo sindacato.

    Distinti Saluti

    RispondiElimina
  2. Mi ascolti bene........io sono un punto di riferimento dell'anief. Tutto concordato con Marcello.Poi non ho capito una cosa......nel mio blog personale io ho sempre sostenuto che l'anief e' un grande sindacato.Su lipari biz cosa ho scritto di cosi' declatante??????

    RispondiElimina