Notizie Scolastiche

Questo blog è curato da Bartolo Pavone esperto sindacalista del mondo scolastico.

L'obiettivo principale e': rendere un servizio trasparente, professionale, di massima coerenza, onesta' intellettuale, sociale verso tutti e nell'interesse di tutti .FOTO : TAVOLO TECNICO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE CON I RAPPRESENTANTI DEL MIUR.

Mi auguro che sia di Vostro gradimento e Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.

martedì 5 maggio 2020

Pavone, confintesa scuola sicilia : Graduatorie ATA 24 mesi: da oggi è possibile presentare la domanda su Istanze online. I candidati già inseriti nelle graduatorie permanenti ATA ai sensi dell’art. 554 del D.L.VO 297/94 devono presentare on line il modello B2.

Graduatorie ATA 24 mesi: da oggi è possibile presentare la domanda su Istanze online.
I candidati già inseriti nelle graduatorie permanenti ATA ai sensi dell’art. 554 del D.L.VO 297/94 devono presentare on line il modello B2.
I suddetti, possono:
  1. chiedere l’aggiornamento del punteggio con cui sono inseriti in graduatoria;
  2. chiedere l’aggiornamento di titoli di preferenza e/o di riserva;
  3. chiedere l’aggiornamento, per il solo profilo di assistente tecnico, in aggiunta o in alternativa alla richiesta di cui alle precedenti lettere a) e b) sulla base di nuovi titoli di accesso ai laboratori, ovvero diploma di maturità corrispondente alla specifica area;
  4. non produrre alcuna domanda.
Il personale che presenta la domanda di cui alle precedenti lettere a), b) e c), al punteggio già posseduto si aggiunge quello relativo ai titoli, conseguiti successivamente alla scadenza del termine utile per la presentazione dei titoli relativi al concorso in base al quale hanno conseguito l’attuale punteggio. Possono essere, altresì, valutati i titoli già posseduti ma non presentati in precedenti tornate concorsuali. Il punteggio è attribuito sulla base dell’allegata tabella A.
L’aggiornamento è effettuato anche sulla base di titoli di preferenza e di riserva.
VALUTAZIONE SERVIZIO PART-TIME:
Il servizio prestato con rapporto di lavoro a tempo parziale si valuta per intero secondo i valori espressi nella corrispondente tabella di valutazione dei titoli a decorrere dall’anno scolastico 2004/05.
I TITOLI DI RISERVA DEVONO ESSERE RICONFERMATI
Il diritto ad usufruire della riserva di posti deve, comunque, essere confermato barrando l’apposita casella nel modulo di domanda. Analogamente, deve essere confermato il diritto alla preferenza a parità di punteggio qualora si tratti di preferenza legata a situazioni soggette a modifica (lettere M,N,O,R e S dei titoli di preferenza).
Lipari, 05/05/2020            La segreteria regionale confintesa scuola sicilia

Nessun commento:

Posta un commento